Home Page

Strumentazioni elettroniche ed elementi
meccanici per l'Industria Tessile

La O.M.G. S.a.s., da quarant'anni sul mercato, specializzata nella progettazione e nella costruzione di macchine speciali e di attrezzature meccaniche, favorita da una lunga esperienza, gradualmente si è affermata nel settore delle strumentazioni elettroniche al servizio del tessile, mettendo a frutto il bagaglio di studi e ricerche sull'uso dei terminali intelligenti.

Oggi, la nostra azienda è in grado di fornire a grandi e piccoli produttori di tessuti i sistemi di rilevazione più aggiornati e l'indispensabile know-how tecnico informatico. Ottimizzare gli investimenti finanziari, avvalendosi di un centro gestionale intelligente, è l'obiettivo che i nostri tecnici si sono impegnati di raggiungere prima con la costruzione di apparecchi guardia-ordito meccanici ed elettrici per il controllo della rottura ordito, successivamente di apparecchiature a cellula fotoelettrica per il controllo dell'esaurimento trama in navetta ed ora con la realizzazione di sistemi per il controllo delle macchine a tessere attraverso la rilevazione computerizzata.

Alti indici di produzione, elaborazione e sviluppo dati in tempo reale, con l'ausilio di sistemi singoli o centralizzati, sono la ragione della qualificata collocazione della O.M.G. S.a.s. sul mercato che la indica come una delle aziende più avanzate nella progettazione e nella realizzazione di tecnologie evolute a servizio dell'Industria Tessile. La O.M.G. S.a.s. ha sostanzialmente individuato nei suoi progetti gli indispensabili strumenti finalizzati alle migliori saturazioni uomo-macchina, agli studi di previsione "materiale" ed avanzamento "prodotto" propri dei reparti controllati. Non di meno nel settore della produzione meccanica la O.M.G. S.a.s. ha mantenuto e coltivato la sua lunga esperienza nella realizzazione di macchine speciali studiate specificamente su richiesta del cliente e di particolari meccanici di dimensioni medio-piccole e di materiali diversi

Comunicazione & Immagine...