Ottimizzare gli investimenti finanziari avvalendosi di un centro gestionale intelligente è l’obbiettivo che i nostri tecnici si sono impegnati a raggiungere attraverso la rilevazione computerizzata dei dati e ai relativi software per la coordinazione e l’automazione dei reparti delle industrie tessili.
Indici di produzione, elaborazione e sviluppo dati, con l’ausilio di sistemi singoli o centralizzati, sono la ragione della qualificata collocazione della OMG sul mercato che la indica come una delle aziende più avanzate nella progettazione e nella realizzazione di tecnologie evolute al servizio dell’industria tessile.
L’automazione della tessitura e dell’orditura è garantita dagli impianti ACW-TEX e ACW-ORD che consentono il monitoraggio in tempo reale della produzione nei relativi reparti. Un ulteriore ausilio alle normali operazioni del reparto tessitura deriva dal sistema ACW-ARM che permette il trasferimento automatico delle armature ai telai dotati di ratiera elettronica. Il software ACW-SELV consente una facile e rapida creazione delle cimosse scritte sulle Jaquard Staubli JC4/JC5/JC6. Infine il software EAC-DFT garantisce l’ottimizzazione delle operazioni di verifica tessuto sia greggio sia finito.